Resort Policy

FUMARE

In tutte le aree interne dell’albergo è vietato fumare (art. 51 legge n. 3 del 16/01/03 e del DCPM 23/12/03).

E’ consentito fumare nelle camere fumatori.

ANIMALI

Sono ammessi animali domestici in tutte le aree tranne che presso il centro benessere, piscine e ristoranti.
Per gli animali che soggiornano in hotel, si applica un supplemento di Euro 35,00 al giorno.
I nostri piccoli amici hanno alcune raccomandazioni da fare: dog check in

ARRIVO/PARTENZA

Arrivo ore – 14.00
Partenza ore – 12.00

LEGGE SUGLI ALCOLICI

La somministrazione delle bevande alcoliche nei locali bar aperti al pubblico termina alle ore 02.00 (Legge n. 160 del 02/10/07).

INTERNET

Connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree del Resort.
Al momento del Check in riceverete la password da utilizzare durante la permanenza al Resort.

CAMERE

  • E vietato l’uso di fornelli di qualsiasi tipo, fiamme libere (es. Candele) e ferri da stiro.
  • Tutte le camere dispongono di cassette di sicurezza elettroniche.

SERVIZI FOTOGRAFICI ED INTERVISTE

Sono consentiti fotografie e video amatoriali nelle aree del Resort, ma non e’ consentito l’utilizzo del drone.

Per servizi fotografici e video con finalità commerciali, si prega di inviare una richiesta all’indirizzo gm@ghmresort.com con preavviso.

CHECK-IN

L’Hotel può dare alloggio solo a persone munite di carta di identità o altro documento idoneo ad attestare l’identità secondo le norme vigenti.

Oltre alla carta di identità per i cittadini italiani sono considerati documenti equipollenti il passaporto, la patente di guida, il porto d’armi ed altri documenti contenenti la fotografia del titolare che siano rilasciati da un’Amministrazione dello Stato (art. 35 DPR 445/2000).

Le generalità degli ospiti sono soggette a comunicazioni per via telematica, o informatica, o fax alla Questura da parte dell’Hotel entro 24 ore dall’arrivo o, per soggiorni inferiori a 24h, con immediatezza (art. 109 T.U.L.P.S.).

Per i cittadini dell’Unione Europea sono considerati validi documenti di identità il passaporto, la carta di identità e la patente di guida e, per gli extracomunitari, il passaporto ed altri documenti riconosciuti da convenzioni internazionali il cui elenco può essere richiesto al Front Desk.

LOST&FOUND

L’albergo dispone di un servizio lost & found ed ogni richiesta dovrà essere inoltrata tramite l’operatore del Grand Hotel Del Mare.

L’ALBERGO

  • E’ dotato di un sistema di video sorveglianza ed antintrusione.
  • In albergo sono presenti squadre di emergenza antincendio, primo soccorso ed evacuazione.

LEGGE SULLA PRIVACY

Legge sulla Privacy

REGISTRAZIONE

La registrazione al Front Desk con presentazione di un documento di identità in corso di validità è necessaria anche per chiunque intenda accedere ai piani delle camere dei clienti.

MINORI

Non è consentito l’alloggio in Hotel di minori non accompagnati.
L’Hotel può dare alloggio ai minori di 18 anni solo a condizione che siano muniti di proprio idoneo documento di identità personale e che siano accompagnati dai genitori, o da uno dei genitori, o da un tutore o un curatore in possesso di documento di loro nomina da parte del Tribunale competente, o da altra persona maggiorenne purché munita di apposita autorizzazione scritta dai genitori o dal genitore, o tutore, o curatore a cui dovrà essere allegata copia di un documento di identità del delegante in corso di validità.

In caso di minori accompagnati da uno solo dei genitori e questi non sia in grado di provare tale qualità con altro documento (atto di nascita, stato di famiglia), lo stesso sarà tenuto a sottoscrivere una autocertificazione secondo il modello fornito dall’hotel ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000 attestante la sua paternità o maternità del minore stesso.

GRAND SPA DEL MARE

  • I minori di 16 anni non hanno accesso alle attività del Fitness Center & Grand Spa.
  • L’albergo non è responsabile per eventuali danni fisici causati dall’utilizzo della struttura Grand Spa Del Mare, anche derivanti da precedenti disturbi o malattie.
  • E fatto divieto assoluto di introdurre cani o altri animali nel centro benessere e presso le piscine esterne.
  • Per circolare nei corridoi e accedere al locale bar è obbligatorio indossare l’accappatoio e le ciabatte.
  • La piscina esterna e’ utilizzabile solo durante le ore diurne in cui è presente l’assistente bagnante.

L’albergo si riserva il diritto di chiudere al pubblico area o strutture della Spa, incluse le piscine anche quella esterna ( Oasis Pool Club), per lavori di manutenzione e/o per eventi privati senza previo avviso o senza diritto al rimborso.

TASSA DI SOGGIORNO

In vigore dal 7 Gennaio 2019, il comune di Bordighera ha introdotto la Tassa di Soggiorno pari a € 3 per persona, per notte (tariffa soggetta a periodi di sospensione), pagabile da tutti gli ospiti indipendentemente dalla tariffa applicata e per un massimo di 6 notti consecutive. Sono inclusi i pernottamenti gratuiti; sono invece esentati dal pagamento i bambini fino a quattordici anni di eta’.